Parola di Re

home Umberto II 170x250

L'UMI è istituita per raccogliere e guidare tutti i monarchici, senza esclusioni, al fine di ricomporre in sè quella concordia discors che è una delle ragioni d'essere della Monarchia e condizione di ogni progresso politico e sociale. Suo compito non è la partecipazione diretta alla lotta politica dei partiti, ma la affermazione e la difesa degli ideali supremi di Patria e libertà, che la mia casa rappresenta.


(Umberto II - 1956)

tessera2023.jpg

Si è ufficialmente aperta la campagna iscrizioni/rinnovi UMI per l’anno 2023.
Quest’anno abbiamo voluto dedicare tessera al Re Umberto II nel quarantesimo anniversario della sua scomparsa.
Nonostante il periodo estremamente difficile, l’UMI resiste e non riduce l’attività sul territorio.
Nei prossimi giorni ci saranno incontri a Rieti (17/11), Corato (3/12), Palermo (10/12), Roma (17/12) e la grande manifestazione del 18 marzo a Roma in occasione dell’anniversario della morte del Re (iniziate a segnarlo in agenda).
Per fare questo però abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi, abbiamo cioè bisogno che passiate dalla amicizia e vicinanza alla iscrizione vera e propria.
Nonostante tutto rincari, abbiamo cercato di limitare i costi delle tessere i quali sono stati solo lievemente ritoccati per tentare di affrontare le ingenti spese che un’associazione reale (e non solo virtuale come sono le miriadi di gruppuscoli che infestano i social) deve affrontare.
Socio ordinario 35,00 euro, socio sostenitore 160,00 euro.
I soci sostenitori riceveranno automaticamente anche il calendario reale, quest’anno interamente dedicato al Re Umberto II.
Iscriviamoci!
Rinnoviamo!

Come sempre ringraziamo per il disegno della tessera il nostro amico e iscritto attivista Adriano Monti Buzzetti Colella

Per versare la quota d'iscrizione (valida per l'anno solare) è possibile compliare un bollettino di Conto Corrente Postale CCP n° 1017518372 intestato a "U.M.I. Unione Monarchica Italiana"

iscrizione bollettinoUMI

 oppure effettuate un bonifico bancario intestato a:

UMI - UNIONE MONARCHICA ITALIANA
IT 94 S076 0103 2000 0101 7518 372
(per l'estero Codice BIC Swift BPPIITRRXXX)

Invieremo a casa la Vostra tessera (formato carta di credito) e provvederemo a mettervi in contatto con la struttura U.M.I. più vicina.