ALESSANDRO SACCHI
PRESIDENTE NAZIONALE U.M.I.

sacchi presidente

     Alessandro Sacchi, Avvocato civilista, è nato a Napoli, dove vive e lavora.
    E' stato negli anni '80 Segretario regionale per la Campania del Fronte Monarchico Giovanile, prima, poi Vicesegretario Nazionale.
    E' componente vitalizio della Consulta dei Senatori del Regno.
    Già Vice Presidente nazionale U.M.I., nel 2010 viene indicato dal Consiglio Nazionale come Presidente facente funzioni per supplire le funzioni di Gian Nicola Amoretti, impossibilitato ad esercitarle. Il 24 novembre 2012, durante il XII Congresso Nazionale U.M.I., viene acclamato Presidente Nazionale.

 

VINCENZO VACCARELLA
VICEPRESIDENTE NAZIONALE U.M.I.

vaccarella presidenza

    Vincenzo Vaccarella, di origini abruzzesi, è il veterano degli iscritti all'U.M.I. La sua prima tessera risale al 18 gennaio 1948 ed è sempre stato un militante monarchico diventando Vicesegretario nazionale del movimento giovanile del Partito Nazionale Monarchico.
    Ha svolto un'importante carriera in campo sindacale, mai rinnegando le sue idee monarchiche, ed è stato per 15 anni Segretario Generale della UIL-DEP, successivamente Presidente della UIL - Pubblica Amministrazione fino al 2004. Ha fatto parte del consiglio di Amministrazione dell'INPS.
    Per l'U.M.I. è stato il Presidente della Provincia di Roma, fino al XII Congresso nazionale che lo ha eletto Vicepresidente nazionale.

 

 FABIO FAZZARI
VICEPRESIDENTE NAZIONALE U.M.I.

fazzari presidenza

    Fabio Fazzari, analista finanziario, ha origini biellesi, ma vive a Monza ormai da diversi anni. Dopo  le prime esperienze in un gruppo bancario nazionale, collabora con una nota società di intermediazione mobiliare indipendente, dove si occupa di mercati borsistici esteri. Di formazione economica liberista e di sentimenti profondamente liberali, ama trascorrere il tempo libero in barca a vela, battente ovviamente bandiera del Regno d'Italia.